Abbiamo avuto il piacere di lavorare su un progetto speciale di brand identity per Staj Noodle Bar, un’esperienza culinaria che fonde la tradizione asiatica con l’energia vibrante di Napoli.
La sfida? Creare uno storytelling visivo che catturasse la leggerezza e l’autenticità della cucina asiatica, con quel tocco “Made in Naples” che rende Staj assolutamente unico.
Staj come la bacchetta ‘int ‘o bror, un messaggio ironico che invita a godere del gusto unico del ramen e dell’atmosfera che si respira nel locale napoletano.
Siamo intervenuti creando un personaggio illustrato che accompagna il cliente in un viaggio verso sapori che mixano la tradizione culinaria asiatica e la cultura partenopea.
Abbiamo lavorato su un linguaggio visivo e verbale contemporaneo, in perfetta sintonia con il mood del brand, abbiamo scelto uno stile iconico e moderno, capace di parlare a un pubblico trasversale, con un progetto di branding declinabile: il concept è stato pensato per diffondere in modo efficace il messaggio, dalle divise dello staff alle tote bag passando per un lavoro di label design per le birre del brand.