Staj Noodle Bar

Abbiamo avuto il piacere di lavorare su un progetto speciale di brand identity per Staj Noodle Bar, un’esperienza culinaria che fonde la tradizione asiatica con l’energia vibrante di Napoli. 

La sfida? Creare uno storytelling visivo che catturasse la leggerezza e l’autenticità della cucina asiatica, con quel tocco “Made in Naples” che rende Staj assolutamente unico.

Staj come la bacchetta ‘int ‘o bror, un messaggio ironico che invita a godere del gusto unico del ramen e dell’atmosfera che si respira nel locale napoletano.

Siamo intervenuti creando un personaggio illustrato che accompagna il cliente in un viaggio verso sapori che mixano la tradizione culinaria asiatica e la cultura partenopea.

Abbiamo lavorato su un linguaggio visivo e verbale contemporaneo, in perfetta sintonia con il mood del brand, abbiamo scelto uno stile iconico e moderno, capace di parlare a un pubblico trasversale, con un progetto di branding declinabile: il concept è stato pensato per diffondere in modo efficace il messaggio, dalle divise dello staff alle tote bag passando per  un lavoro di label design per le birre del brand.

Altri progetti

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è in gruppo.

Vuoi sembrare più bello? Fai una foto di gruppo e confida nell‘effetto cheerleader. Semplificando moltissimo diversi esperimenti, che hanno portato nel 2014  Walker e Vul dell’Università di San Diego in […]

di Daria Grimaldi

Pubblicato il 5 Settembre 2023

Il metaverso come viaggio dentro noi stessi

Dei rischi del metaverso si è discusso in lungo e in largo: ogni innovazione tecnologica, del resto, ha sempre avuto un impatto sull’intero sistema sociale, cambiandone dinamiche e confini. Quello […]

di Daria Grimaldi

Pubblicato il 4 Maggio 2023

Fotodesign

Dal 15 al 31 marzo 2023, a Salerno, saremo presso Palazzo Fruscione (vicoloAdelberga 19) con la mostra da noi curata per portare a termine il progetto del Prof, rimasto incompiuto: […]

di Daria Grimaldi

Pubblicato il 1 Marzo 2023

Cybersecurity alla sfida cognitivista, ecco i bias che ci rendono “insicuri digitali”

Percezione del rischio e attitudine mentale giocano un ruolo centrale nella capacità di proteggere i nostri dati personali. Portandoci spesso a sottostimare l’impatto di eventi avversi. Analizziamo le dinamiche che […]

di Daria Grimaldi

Pubblicato il 20 Gennaio 2021

Reputazione online: come si crea, come si misura e come si tutela

Quello della #Reputazione è un tema delicato ed affascinante. Ancor di più in questi tempi complessi in cui la verità viene costruita e condivisa a botta di like e commenti. […]

di Daria Grimaldi

Pubblicato il 17 Novembre 2020